I nostri Reparti

Medicina, cardiologia, lungodegenza, chirurgia, oculistica…

Prenotazioni – CUP

Risonanza magnetica, TAC, Ecografia, Laboratorio Analisi, Endoscopia…

Ambulatoriali

Cardiologia, urologia, oculistica, chirurgia, senologia…

accreditata con il servizio sanitario nazionale…

Laboratorio Analisi Cliniche

Il servizio di laboratorio consente di eseguire tutte le analisi di biochimica dinamica, diagnostica autoimmune, coagulazione, ematologia e immunoematologia, immunochimica, esami ormonali, microbiologia e virologia, inoltre vengono eseguiti “Test per le intolleranze alimentari e allergie”.

Il Laboratorio è aperto al pubblico

da Lunedì al Venerdì dalle ore 7:30 alle 11 sabato dalle ore 8 alle 10 (non occorre prenotare)

Laboratorio Analisi

Staff Medico

Lo Staff medico che garantisce un’accurata ed efficiente assistenza medica a tutti i pazienti della Casa di Cura Macchiarella.

Preparazioni esami

Sezione dove è possibile scaricare la specifica preparazione all’esame…

contatti & modulistica

Se cerchi un contatto della nostra struttura o vuoi scaricare una modulistica clicca…

Prenota On-line

Il servizio permette di richiede una prenotazione per una prestazione sanitaria ambulatoriale…

4605 Pazienti

Ricoveri 2019

62776 esami diagnostici esterni

effettuati nel 2019

64 anni

di esperienza

La Radioterapia

…per il trattamento dei tumori

Le radiazioni utilizzate in radioterapia sono prodotte da un’ apparecchiatura complessa chiamata Acceleratore Lineare.
L’accelleratore Lineare utilizza vari tipi di radiazioni per curare molti tumori.

L’acceleratore lineare Elekta Sinergy è in grado di erogare trattamenti di tipo 3D conformazionale e ad intensità modulata (IMRT).

Per i casi in cui è necessario raggiungere dosi elevate riducendo la tossicità per gli organi a rischio, è possibile erogate trattamenti con tecnica VMAT (trattamenti ad intensità modulata ad arco dinamico).

 

Seguici sui nostri social…

Facebook
Instagram
Linkedin
Whatsapp

Copyright © 2013 - Casa di Cura Macchiarella S.p.A. - Viale Regina Margherita, 25 - 90138 - Palermo - Italy Tel. 091-7022111 PEC cdcmacchiarella@pec.it C.F. e P.Iva 00301520821 - Cap. Soc. €.1.532.520,00 I.V. - Iscr. al Registro Imprese di Palermo al n.003001520821 - REA 37319 - Codice destinatario fattura elettronica M5UXCR1 (REV.08 del 01/01/2023)