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Prenotazione

Per poter accedere al pagamento online, occorre comunicare tramite email, whatsapp o all’addetto in caso di prenotazione telefonica (tel. 0917022114 oppure 0917022115) i seguenti dati:
  • esame/visita da eseguire;
  • cognome e nome;
  • codice fiscale;
  • indirizzo di residenza;
  • recapito telefonico;
  • un indirizzo e-mail attivo dove ricevere le email di conferma.

Registrazione

Dopo aver prenotato l’utente riceverà una email di conferma e un link dove effettuare il pagamento.
Si ricorda che per accedere al pagamento online occorre “solo per la prima volta” registrarsi al sito https://www.cdcmacchiarellapagoonline.it  con i dati comunicati al momento della prenotazione.

Pagamento

Dopo essersi registrato, l’utente riceverà una email con la conferma dell’avvenuta registrazione e un link per accedere al proprio Profilo Utente.

Sulla pagina “Prenotazioni”,  l’utente potrà visualizzare la prenotazione effettuata e procedere con il relativo pagamento.

Metodo di pagamento: Carta di credito/debito Visa e MasterCard

Conferma Pagamento

All’esito positivo del pagamento riceverai l’e-mail con:

  • la registrazione dell’accettazione della prestazione richiesta, da consegnare al servizio che eroga la suddetta prestazione;
  • la fattura di pagamento in formato PDF, valida ai fini fiscali.